Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte

Miei afrodisiaci lettori, buonasera e bentornati al gossip.
Questo sontuoso titolo per dirvi che sì, mia madre mi manda ancora a prendere il latte.
Oltre a ciò, ha compiuto gli anni, non vi dirò quanti, di recente, e la sua amica bergamasca ha deciso di regalarle un simpatico viaggio, prima che il riprendere delle attività autogrilliche infici il suo tempo libero.
Metà di questa fugace vacanza sarà la remota isola di Tenerife, dove ha risieduto quasi un terzo della mia famiglia, fra mia sorella e mio zio.
Io, siccome non sono il figlio degenere che tutti pensate, le ho fatto un regalo che rasenta la genialità. Una simpatica e tascabilissima guida low cost per godersi al meglio Tenerife, che peraltro ho da poco scoperto facente parte delle Canarie.
Intanto mia sorella si è fatta un tatuaggio sulla caviglia, e io sinceramente comincio a perdere il conto di quanti ne abbia!
Oh, e non sapete l’ultima: mio padre, acerrimo nemico della tecnologia, ora scorazza giulivo per le vie di Facebook.
Ai prossimi pettegolezzi!

Dangerous places

 

4 commenti to “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”

  1. Beh, dai, ottimo regalo! Ecco… se il babbo è tra i seguaci di God Facebook, che ‘cce vòi ffa’… è il trend del secolo…

  2. ricordati di dire a tua mamma di lasciare a Tenerife il cellulare: le tradizioni di famiglia vanno seguite e coltivate

  3. Un signore sulla cinquantina ha facebook e io no? Sto proprio lottando contro i mulini a vento!

Rispondi

