Il cimelio

A real treasure!

Questa è l’antica mappa che ci siamo portati a Verona.
Sforzando la vista potevamo vederci pure noi che camminavamo.

6 commenti to “Il cimelio”

  1. è molto più bella, colorata e utile delle moderne-mega-mappe-destinate-a-non-essere-mai-più-piegate-correttamente che ho trovato io quando sono andata a verona 😀

  2. 😀 tipo quella mappa che aveva Harry Potter e che gli consentiva di vedere tutti gli spostamenti degli alunni della sua scuola…

  3. Sarà rimasta fedele? Va be’, per orientarsi va benissimo. Io, che con le cartine non vado tanto d’accordo, mi ricordo che a Roma tentai di sfondare un muro, visto che, secondo l’interpretazione che avevo dato alla mia cartina, lì doveva esserci una strada. -.-“

  4. Manda il link a Mrs. Gheller così si stampa l’immagine visto che la fotocopia non è riuscita a farla!

  5. Io sto cominciando ad affezionarmi alla tovaglia col cruciverbone.

Rispondi

