Arene e panettoni

Miei festaioli e redditizi lettori, buonasera.
Vi scrivo dalla mia postazione vicino al camino, dopo una giornatina all’insegna delle scurrilità del mio capo. Scurrilità tuttavia addolcite dai regali che ci hanno fatto alcuni dei rappresentanti, ossia una gioiosa bottiglia di nero d’avola e un ridente quadrato di cioccolato al latte con nocciole.
Persino il mio ripetente, che mensilmente mi elargisce qualche decina di euro, mi ha regalato un simpatico scaldacollo, che ho aperto solo su sua richiesta, ma di cui ho faticato non poco a capire il funzionamento.
Detto ciò, ho fatto qualche calcolo, e pare che le prossime cronache che scriverò saranno nell’anno venturo, ed è quindi giunto il momento di rispondere al quesito che tutti voi vi stavate certamente facendo: dove ve ne andate tu e Chicco a Capodanno?
È presto detto. La nostra meta è un romantico appartamento a Verona, che per quattro giorni e tre notti ci ospiterà calorosamente.
Tutto quanto sarà a nostra disposizione, cucina compresa. Sarà come una piccola convivenza.
Seguiranno certamente il resoconto delle nostre avventure e le apposite documentazioni fotografiche.
Per concludere, c’è qualcosa che dovevo dirvi, ma non mi viene in mente che cos’è.
Nel frattempo, buon scartamento di doni!

 See you soon!

7 commenti to “Arene e panettoni”

  1. Oggi ero proprio a Verona. Giornata di sole magnifica, anche se la temperatura era di 3° C!

  2. io invece ho frequentato a lungo la stazione di verona e non mi è piaciuta affatto U.U caspiterlicchio, io non ho ancora visto nè il tuo camino nè il presepe…prendi nota: da natale a capodanno l’azienda è chiusa! 😀

  3. Io vado spesso a Verona, essendo vicinissima: tutte le volte all’interno della città non sono riuscita a trovare un alimentare: si viveva di solo McDonald.
    Verona non è per tutti. E non certo per me.
    Sta attento, mi raccomando. E se ti riesce fa una foto con la ragazza vestita da Xena che va girando – chissà poi perché? – nei pressi dell’Arena.

  4. Bel posto Verona. Il centro durante le feste è fantastico…

  5. Che meraviglia. Divertitevi ragazzi, in tutti i sensi. Ah ah! 😀

  6. Piccola convivenza?!
    Perchè se convivessimo andremmo per musei tutti giorni?
    A ‘sto punto conviviamo anche quando andiamo in campeggio allora!

Rispondi

