Via il dente, via il doblone

Miei scostumati amanti del gossip familiare, bentornati al consueto appuntamento quindicinale (si fa per dire) con gli eventi imperdibili che allietano la mia famiglia.
In primis, mia madre è già di nuovo disoccupata, almeno per i prossimi dieci giorni, perché dopo verrà riassunta, per altri quaranta giorni, dopo i quali tornerà disoccupata. Meno male che non soffre il mal di mare.
In compenso ha il mal di dente, e paga il dentista con i soldi di nonna, lei che può!
Mia sorella è senza voce, si aggira per casa scrivendo su un foglio a quadretti come se avesse fatto un voto di mutismo. Devo dire che ciò ha comunque i suoi lati positivi, dal punto di vista acustico. Dimenticavo, anche lei sta andando dal dentista.
Il gatto dopo la sua parentesi di vomito schiumoso, è tornata felicemente a dare fastidio come prima con le sue continue e insensate richieste di cibo.
Per quanto mi riguarda, infine, pure io sto andando dal dentista, come forse i più scaltri di voi avevano già capito.
Ritengo dovrebbero farci lo sconto comitiva.

She's my sister! 

 

 

8 commenti to “Via il dente, via il doblone”

  1. ahahah! lo “sconto comitiva” in effetti andrebbe attuato! Lo propongo anche per la mia famiglia 🙂

    Un caro saluto,
    Paola

    e in bocca al lupo alla tua mamma!

  2. Io sono preoccupato per la gatta. Questa cosa del vomito schiumoso l’ha superata da sola oppure è stata curata? -.-“

  3. nessuno si preoccupa per me quando ho i vomito schiumoso da capelli 😦

  4. Mal comune mezzo gaudio, domani pure io vado dal dentista.

    Ah, non credo di avertelo detto, quando ero in Japan, per via dell’apparecchio, mi hanno detto che somigliavo a Betty XD

  5. Ma lo spero vivamente abbiate lo sconto comitiva!!!

    Ps mi era successo anche con Giuliano: ho poi scoperto era una pasticca che mi aveva prescritto il veterinario. Poverino!!!! (ps devi vederlo ora! Sembra il gatto della pubblicita! È un gattone favoloso vaporoso!!)

  6. I miei denti mi provocano gli incubi notturni!

Rispondi

