Inutilità apparente

Put it on your head and you'll look like Toad

Questo è il meraviglioso oggetto che ho comprato all’Ikea.
A chi indovina cosa serve, dirò effettivamente a cosa serve! 

12 commenti to “Inutilità apparente”

  1. È dove ci si appoggia il portatile sulle gambe!!! Favoloso!!! Lo uso anche io quando uso il portatile (pocchissime volte oramai, con l’ipad ci faccio tutto) solo che io ce l’ho di uno schifosissimo grigio…
    Questo invece è ganzo!!!
    Ps avrei voluto veramente vederti all’ikea 🙂

  2. Senza pois non sarebbe la stessa cosa!
    lo userei al prossimo party come cappello fungoso!
    (Eh, lui all’ikea è uguale alle altre mille persone che ci vanno in un fine settimana! XD)

  3. eh, io all’ikea c’ero ieri ed era anche chiuso il ristorante. io c’ero andata apposta per quello

  4. Ma io aggiungerei… Ma che parole crociate enormi sono? XD

  5. Ma non è un cruciverba? (Ah ah. Va be’, niente…) 🙂

  6. Ma io dove vivo che non l’ho mai trovata una tovaglia così favolosa? Adesso la cerco su ebay… XD

  7. Adesso allora lo vado a cercare il post… Sai che son stato latitante in questo ultimo anno… Chiedo venia!!!!
    Però mi piace assai….
    cmq… buon uichend carissimo!!!! E… so che lavori, quindi… buon lavoro!!!!!

  8. E’ chiaro che un cruciverba serve a coprire un tavolo?! C’è qualcosa che non mi quadra. 🙂

  9. io mi vergognerei, possiedi quel cruciverba da oltre un anno e non l’hai ancora finito 😀

Rispondi

