Yo-Yo e Zip

Miei costipati e costipanti lettori, buonasera a voi.
Spero che questi primi giorni di pioggia e grigiore non abbiano acuito la vostra meteoropatia. Nel caso, fate come me, mangiate tante torte.
Dopo questo consiglio degno del Dalai Lama, veniamo agli avvenimenti salienti di questi giorni.
Dopo l’esacerbante lavoro che c’è stato per il party di compleanno, di cui vi farò vedere il risultato prossimamente, io e Chicco, ma soprattutto Chicco, siamo di nuovo al lavoro, questa volta per due altri stupefacenti costumi di Halloween, di cui non mancherò di mostrare abbondantemente foto, a celebrazioni avvenute. Vi faccio solo una piccola anticipazione: Zip.
Così, in maniera criptica, passiamo alle notizie successive. Sempre io e Chicco, abbiamo trovato dove passeremo i festeggiamenti per l’anno nuovo. L’ultimo, a sentire i Maya. Ovviamente non mi sbottono, sapete che mi piace tenervi sulle spine.
Oh, in quanto allo Yo-Yo del titolo, è il regalo che mia madre mi ha fatto dall’autogrill, dall’alto del suo nuovo contratto di quattordici giorni.
Ora vi saluto, vado a degustare un po’ di crostata alle fragole.

Don't get sad 

 

 

 

 

 

 

 

7 commenti to “Yo-Yo e Zip”

  1. Zip… Mi viene in mente Frankentine (come cavolo si scrive?!?!?!?!)
    Per il resto… Adoro gli yoyo!!! Quando ero piu giovane (solo alcuni anni fa) lo trovavo come regalo nelle merendine o nelle patatine 🙂
    Ma sei un girandolone!!! Bravo!! Fai troppo bene!!!!!
    Buonaaaaa la crostata alle fragole!!!
    Ciauuuuuuuuuuu

  2. Posso assumerti come preparatore di torte e dolcetti? Ad Halloween mi travesto da bambino scemo e vengo a citofonarti: “Dolcetto o scherzetto?”. Guai a te se non mi allunghi una torta fragrante! Un abbraccio a te e pure a tua mamma. Dille che è un bellissimo regalo uno yo-yo.

  3. Mamma mia… Che master chef che sei!!! 😀

  4. provare è bello! io ad esempio ho scoperto che la cannella nel ragù è qualcosa di divino…ma anche che la noce moscata sulla platessa è una cosa da dimenticare (anche la platessa, se è per questo)

Rispondi

