Una spesa adulta

Oggi madreh mi ha mandato a fare spesa. Ho comprato:

 -Loaker;
-Cereali al cioccolato a forma di stellina;
-Yogurt bianco Muller limited edition;
-Vasetto da 825 grammi di nutella;
-Saccottini al cioccolato.

5 commenti to “Una spesa adulta”

  1. lol, e io a comprare funghi, uova e carpaccio. mi sento vecchia. corro a rileggere il piccolo principe.

  2. Sei quasi peggio di me in fatto di golosità…peccato io non riesca ad essere magra quanto te ;-p

  3. tanto quello che compra lui in realrà lo mangio io, per questo è magro :p

  4. Che spesa orrida, non c’è una cosa che mangerei volentieri! (Sono serio!)

Rispondi

