Party monster

Miei afosi lettori, bentornati al consueto appuntamento con il gossip.
Il grande scoop di oggi è la partenza del gibbone con cui mio padre condivide il suo tempo. Per quest’estate, avendo evidentemente compreso che mio padre non ha mete espansionistiche per quanto riguarda le vacanze, se n’è andata da sua madre, nella sua terra madre, appunto, che a dirla tutta non ho capito bene quale sia.
Forse che, per ovviare alla solitudine del patrio genitore, mia sorella abbia deciso di sacrificare le sue serate per fargli compagnia?
Giammai! Piuttosto, è come se si fosse catapultata in una puntata di CSI Miami, andando in un aperitivo-party in piscina due volte a settimana. Del resto però passerà Luglio e Agosto a lavorare.
Così come mia madre, che non esita a lasciarmi a piedi, se si presenta la minima chanche di andare al mare o alle terme.
Ma Agosto si avvicina, eccome se si avvicina! Peraltro, sto ancora aspettando che indoviniate la mia meta, risolvendo il rebus delle ultime cronache. Suvvia, giuocate insieme a me!

Did you bring your bikini?

2 commenti to “Party monster”

  1. Ti rendi conto di quanti soldi dovrai darmi perchè io non sveli la tua meta ai tuoi afosi lettori?

  2. Afosi lettori?
    Allora anche voi avete ancora amici invisibili!
    (Ok sono crudele, scusa!)

Rispondi

