Led e quiz

Miei eliocentrici e tamarri lettori, benritrovati.
Mentre queste afose e umide giornate trascorrono, seduto dietro alla mia scrivania dell’ufficio ingombra di briciole di ringo, sento dentro di me crescere la voglia di indossare la maschera e gettarmi in cristallini flutti, lontano anni luce dall’alito problematico e dall’intestino movimentato del mio boss.
Nel mentre, per dare un calcio alla quotidianità, io e Chicco abbiamo organizzato un pregevole party estivo, ché non va bene trascurare le amicizie perché si è troppo occupati a vendere bidet agli sloveni.
Oggi, in edizione straordinaria, con la mia macchinina mi sono spinto fino all’Ikea, per la prima volta in solitaria, e mi sono regalato una amorevole lampada a led flessibile. Sto escogitando un modo per farla a forma di Sigmund Freud. (Citazione coltissima)
Vi lascio, a malincuore, con un indizio grafico sulla meta delle vacanze ormai prossime, che per vostra sfortuna, solo gli amanti dell’enigmistica e gli appassionati di Lost potranno risolvere.
O anche quelli che tireranno a indovinare.

     – A 


9 commenti to “Led e quiz”

  1. Ho tentato di mettere le immagini affiancate, ma il caro WordPress non me lo lascia fare.

  2. Oddiomio! Desmond Hume messo alla fine annuncia una vacanza con i fiocchi e i controfiocchi…magari finissi anch’io sulla sua spiagga desolata…sai che delirio…ehm…vabbè sono sempre fatta di carne…poi…
    Per quanto riguarda le due prime foto, un solo commento: via dalla pazza folla!
    Acconsento e firmo per delega.

  3. io so già la soluzione, e non lo capisco lo stesso XD

  4. aaah, ma allora è de sica quella brutta faccia? la mia grande conoscenza del cinema colpisce ancora

Rispondi

