Sabato salsa!

Miei poco inclini ai commenti lettori, benritrovati alla rubrica quindicinale degli affari dei miei sventurati consanguinei.
Che dire, mentre mio padre fa di tutto per impietosirmi riguardo alla sua situazione economica, peraltro quasi riuscendoci, mia madre ha allontanato il nostro soggiorno sotto i ponti, andando a lavorare in autogrill, dove di certo non ci si annoia. E riuscendo pure ad andare alle riunioni aziendali del Despar su galeoni a noleggio, e a ballare la Salsa ogni lunedì sera.
Mia sorella ancora giostra fra casa nostra e quella del paparino, nella quale deve sottostare alla lugubre convivenza con la palmipede con cui lui si accoppia, dalla quale sembra deciso a non volersi separare. Il perché chi lo sa.
La natura umana è di certo varia, e misteriosa.

A nice girlfriend

4 commenti to “Sabato salsa!”

  1. Ce n’è abbastanza per tirar fuori una sitcom a camera fissa.

  2. Perdonami, ma piuttosto non può andarci il Folletto (aspirapolvere) sotto un ponte?

  3. giusto, vi salverò tutti comprandovi il folletto, che qui mi sono rotta di usare la scopa. Fra qualche mese però dovrete salvarmi riacquistandolo voi…
    qui sotto i ponti ci sono ratti e nutrie, il vostro soggiorno si divertirà

Rispondi

