Aumenti e pouf

Miei esacerbati e pantagruelici lettori, sappiate che vi penso sempre, e il mio scarso postare non è dovuto a mancanza di ispirazione, ma al tempo tiranno e un po’ anche alla mia pigrizia.
Fatta questa premessa, vi annuncio con gioia che la mia vita lavorativa comincia a rassomigliare quella di un qualsiasi altro essere umano. Mi è stata concessa la grazia di un aumento di 20o€, il numero di ore che faccio rimane di 40 a settimana, ma il sabato me ne sto spaparanzato sul divano, o il mio o quello di Chicco. Tutto intorno a me è un turbinare di gente che si licenzia o che viene dimessa e di gente che arriva, a cui devo insegnare tutto (!) io.
Per quanto riguarda il resto delle ore che passo da sveglio, questo weekend Chicco è riuscito a farmi scendere dal piedistallo e a farmi tornare al Cassero, dove, circondato da una masnada di palestrati e gonzi ragazzotti, sono riuscito a reggermi in piedi quasi fino alle 3, quando il freddo e il sonno ormai mi avevano fatto prigioniero.
Questo non mi ha impedito tuttavia di sbafarmi le patatine fritte del -ugh- MacDonald’s.
Oh, e non vi ho detto una delle cose più importanti. Grazie ad un parcheggio più lontano del previsto, io e Chicco abbiamo trovato per caso il nuovo locale degli stessi gestori della compianta Casbah, il miglior narghilé bar che Bologna abbia mai ospitato. La mia prossima aspirazione? I loro biscottini.

Please, only five minutes more...

2 commenti to “Aumenti e pouf”

  1. Non capisco se il secondo zero di 200 è un refuso o no. Spero che tu non abbia avuto un aumento di VENTI euro! 😉

  2. Andare con te al Cassero è una martellata sui… 😉
    Aspetto ancora una serata con l’altro te, quello che da astemmio mi ha portato sulla retta via dei drink e delle ore piccole.
    Nell’attesa mi accontento della “cattiva” influenza di Ines.

Rispondi

