Aggiungi un posto a tavola!

Mio padre dovrebbe mollare ora il suo lavoro, che gli procura solamente acciacchi e dolori, e dedicarsi a quello che evidentemente è la sua vocazione: trovare lavoro agli altri.
Infatti, così come io sono stato spedito dal piastrellame in uno schiocco di dita, così lei, non appena fatto un colloquio formale nel ristorante indicatole dal genitore, si è ritrovata un lavoro fra capo e collo, pagato dignitosamente, e che la tiene impegnata solo il weekend fino a, udite udite, giugno!
Pertanto va a finire che in questo periodo i classici ruoli familiari si inverteranno, e saremo io e mia sorella ad occuparci della mammina, che ancora non ha trovato nulla. Sarebbe il caso ci mettesse lo zampino il papino.
Per concludere su una nota comica. Ultimamente la gatta ha deciso che le piace calpestare la tastiera del pc, quando è affamata.
Il che vuol dire tutte le volte che mi siedo davanti al computer.


Don't make those glasses fall!

6 commenti to “Aggiungi un posto a tavola!”

  1. non è cheee….papino…..lo troverebbe pure a me, un lavorino?

  2. Era un po’ che non passavo, causa studi.
    Comunque tuo padre se riesce a trovare lavoro anche a me, lo voto alle prossime nazionali. Gente ben meno raccomandabile è divenuta presidente del consiglio promettendo lavoro a destra e manca: è un precedente che può spianare la strada anche a te come futuro ministro. Che ministero ti piacerebbe?

  3. basta, adesso che siete così ricchi è vostro dovere morale mantermi e sfamarmi (e tu sai cosa significa sfamarmi).

    se tuo padre può trovare lavoro anche a me, mi propongo ministro per la diffusione dei capelli biondi.

  4. mi accodo pure io per il lavoro 🙂

  5. Tuo padre è in grado di trovare anche un lavoro ben retribuito, poco faticoso, poco stressante, e magari senza straordinario con il week-end libero?
    Ps: Gatti… Bestie orride!

Rispondi

