Sanitari e spezie

Miei incogruenti lettori, buonasera.
Come ricorderete, dovevo fare al mio scurrile capo la mia proposta di orario.
Il risultato? Faccio tutti i pomeriggi, tranne il martedì che faccio la mattina, e il sabato che ci sto tutto il santo giorno. Potrei avere anche il venerdì libero, dipende da come mi giostro le mie ore. Comunque con questo compromesso ho anche il tempo di respirare, quando non lavoro. Per la paghetta, suppongo bisognerà aspettare la prossima settimana.
C’è anche uno scoop. L’altra settimana ero in pianta stabile a casa di Chicco, perché la madre era su in Friuli, e una mattina mi sono cimentato solo soletto nella più incredibile delle imprese. Preparare biscottini.
Sono riuscito a:
-Rompere un uovo separando financo il tuorlo dall’albume.
-Montare il precedente albume a neve, anche se un po’ liquefatta.
-Cuocere i biscotti nel forno senza farli bruciare (troppo).
-Farmi fare i complimenti da Chicco.
Sono soddisfazioni eh.

They were nice and tasty!

5 commenti to “Sanitari e spezie”

  1. la parte divertente è disegnargli le faccine da cazzo.

  2. un piccolo passo per la gastronomia italiana..un grande passo per te!!!
    ottimo direi…

    (occhio che se ci prendei gusto ad intrugliare in cucina non ne esci più dal giro) 😉

  3. A me non vengono mai queste voglie culinarie…amo solo mangiare, ma guai a farmi preparar qualcosa! Resterò zitella…

  4. Certo che è divertente cucinare!!!
    Ti sono venuti buoni, anche quelli di colore!
    Spero che mamma torni presto su in Friuli, o anche a Bolzano, veda lei!
    Già ti schiavizzano e ti pagano molto poco, spero che almeno abbiano l’accortezza di pagarti prima delle feste!

Rispondi

