Fantasmi e pentamestri

Miei inqualificabili lettori, con queste cronache, dalla homepage spariscono definitivamente i post provenienti dal vecchio blog.
Sento che è un momento catartico. Come potete constatare alla fine mi sono ambientato, ma non ho ancora finito di rassettare, quindi aspettatevi il sorgere di una nuova pagina da un giorno all’altro.
Venendo ai fatti. Questo sabato si terrà, dopo molto rimandare, il famigerato party di Post-diploma di Chicco, che per l’occasione sarà anche il Pre-halloween. Per unire orgogliosamente meriti di studio e ricorrenze macabre. Saranno previsti dolci stregati, trucchi corvini, giochi a tema e spensieratezza a volontà. Peccato per chi non è invitato.
Proseguono le mie lezioni al ripetente campione di Ping Pong. Pare che il mio divino intervento sia valso la sufficienza nel primo compito di matematica della sua carriera da liceale. Me ne vanto.
Detto ciò, state pronti per le prossime cronache, perché vi mostreranno cosa la mente deviata mia e soprattutto di Chicco ha pensato per il vero Halloween. Se sarete in giro per Bologna, non potrete non notarci.

Time to run!

2 commenti to “Fantasmi e pentamestri”

  1. Non è che abbia troppo capita ‘sta storia del nuovo e vecchio blog etc…

  2. Che ne pensi di un party “Ben arrivato anno nuovo?”

Rispondi

