Innovazioni e crostate

Miei fedeli e imperscrutabili lettori, non spaventatevi. Non sono impazzito, ma è Live Spaces che ha deciso di andare in pensione, esiliandoci nelle terre sconosciute di WordPress. Spero che tuttavia il nuovo look vi piaccia, e vi invito a fare un giretto per le pagine e ad assaporare il frutto delle mie fatiche, non ancora finite, in quanto i lavori sono ancora in corso. Vi segnalo anche il nuovo test sciocco, in fondo a destra. Fatelo!
Ora, bando alle ciancie, vi racconto che ne è stato di me e Chicco in questo weekend Sanpetroniano. Partiamo sabato, senza che io sappia la destinazione, potendo solo indovinare. E una cosa la indovino: Avremmo dormito in un Bed and Breakfast! La casa in questione era tenuta da Anna, già entrata nei nostri cuori per le torte e le magnifiche e pulitissime stanze, che potete vedere qui.
La cornice di tutto ciò era la magnifica campagna marchigiana e l’ancor più magnifica città di Urbino, di cui e Chicco abbiamo esplorato ogni viuzza e scalinata, comprese la ormai celebre Volta della Morte e la via Breve. Abbiamo girovagato per gli echeggianti sotteranei del Palazzo Ducale, e anche fra le sue mastodontiche sale, colme di arazzi e quadri.
Come da tradizione, non è mancata la gita naturalistica, nel suggestivo Passo del Furlo, in riva al Metauro costeggiato su entrambi i lati da dirupi altissimi e scoscesi, sulle cui sommità fanno i nidi le acquile reali che, ahimè, non abbiamo visto.
Questo è tutto per oggi. Rimanete su questi schermi.

I'd eat her cakes forever

5 commenti to “Innovazioni e crostate”

  1. Wow 82 punti, non hai (quasi) segreti per me!! 😀

  2. Finito di commentare farò il test anche se ormai ti ho un po’ troppo “perso di vista” per cui boh… vedremo.
    Come ti ho già scritto su fb non mi convince la nuova impaginazione, ma vedrò di abituarmici, visto che mi toccherà la stessa sorte, povero il mio blogghino.
    Complimenti a Chicco e alle sue sorprese!

    *all’ottava riga hai scordato un “io” 😉

  3. A me invece la nuova grafica piace moltissimo, non sono mai impazzito per Live Spaces che era illeggibile e amatoriale. Poi mi pare che tu abbia recuperato tutto!
    Premettendo che a me la tua grafica piace così, con wp la puoi modificare in centomila modi diversi, io per dire l’ho fatto nel modo più semplice e leggibile possibile.
    Saluti,
    DG
    http://www.underwater-echoes.com

  4. Che bello il Palazzo Ducale!
    Se abitassi a Urbino forse otterrei il culetto a mandolino sogno della mia vita.
    Se abitassi ad urbino e non mi piacesse mangiare!
    Mi piacciono le città con tante salite, anche se prima o poi saranno discese!

Rispondi

