Venti e tre

Salve miei cordiali lettori.
Come quasi tutti sanno, qualche giorno fa ho compiuto gli anni, e si è tenuto il consueto pantagruelico party.
Il piatto forte di quest’anno sono stati:
-La meravigliosa torta al Mascarpone di mia madre.
-Lo stilosissimo piatto preparato da Chicco con le pannocchiette e il riso nero.
-Gli ancor più stilosissimi bicchieri di ghiaccio con i quali abbiamo sorseggiato l’analcolico di invenzione di Chicco, da me soprannominato "Bloody ananas".
-I 100 palloncini colorati che sotto l’esperta e agile guida di Chicco sono diventati fiori, cani e cuori sparsi per tutta la casa.
-L’insidiosa caccia al tesoro organizzata da me all’insaputa di tutti nel garage.
-La lampada a UV che ha suscitato la curiosità di tutti, anch’essa gentile concessione di Chicco.
-Il mio nuovo taglio di capelli.
-Tutti quanti i meravigliosi regali.
Alla luce di tutto questo, mi viene da pensare: Ma senza Chicco, che compleanni tristi sarebbero?
 

The king of baloons

3 commenti to “Venti e tre”

  1. Buonissime le pannocchiette!!! :-Q___ se ci sono anche al prossimo compleanno mi inviti? XD cmq auguroni,anche se in ritardo :3

  2. Vien voglia di conoscerlo Chicco…in effetti già da un po’ 🙂

  3. Seh, leggendo questo post sembro un ganzo!

Rispondi

