Nessun matrimonio e nessun funerale

So che è da quasi un mese che fremete dalla curiosità di sapere tutti i pettegolezzi circa i miei consaguinei, quindi eccovi serviti.
Cominciamo dal ventisettesimo compleanno di mia cugina, all’insegna di pizze fatte in case in forno a legna, riacceso dopo tanti anni per il gioioso evento.
Inoltre, dopo due anni e otto mesi, con una pausa di sei mesi in mezzo, mia sorella e il cognato si sono lasciati. O, per meglio dire, mia sorella ha deciso che voleva una ventata di freschezza. A me un po’ è dispiaciuto, nonostante le sue ingenuità il cognato mi stava simpatico.
Mia madre invece continua la sua odissea con lo sportivo estremo e pure naturista, ma ora che sta arrivando la per così dire brutta stagione, per loro la vedo nebbiosa.
Ho conosciuto finalmente la ragazza che vive insieme a mio padre. Dalla circonferenza di mezza mongolfiera e dalle sinapsi non esattamente supersoniche, ha catturato comunque, se non la mia simpatia, una specie di lieve benevolenza.
Questo è tutto amici, al prossimo appuntamento con il gossip. Sotto, una foto delle vacanze Salentine delle mie coinquiline.
 

The queens of Puglia

2 commenti to “Nessun matrimonio e nessun funerale”

  1. Madreh me la facevo bionda, non so perché…
    Comunque stai diventando proprio un buono ;-p

  2. Chissà se la compagna di tuo padre ci sta su quel mega-sdraio!?

Rispondi

