Giuochi proibiti

Mi ricordo…
Penso che l’avvenimento in questione risalga a quell’anno in cui decisi di ossigenarmi la frangia e di spararmela verso l’alto.
Era il mio compleanno, e gli invitati erano per la maggior parte persone alle quali adesso a stento rivolgo la parola, tra cui lo sventurato che si è trovato percosso da un manico di scopa, travolto dalla mia furia, e la mia vicina che voi tutti conoscete, e se non la conoscete, ripescatevi le vecchie rimembranze.
All’epoca si era tutti giovani e stupidini, tant’è che si decise, non so da quale pulpito e spero vivamente non dal mio, di giuocare al famigerato gioco della bottiglia.
Francamente, non mi ricordo se capitarono baci dello stesso sesso. Mi ricordo però che fu la prima delle poche volte che ho baciato una -ugh- ragazza sulla bocca.
Gioventù bruciata.
 

To whom is pointing at?

5 commenti to “Giuochi proibiti”

  1. gioventù bruciata? sembra così :Pcmq sarebbe meglio che l’hai baciata tu, invece di essere baciato all’improvisso da una ragazza.

  2. Vedo che qui non è cambiato nulla, a distanza di anni… ^_^Beh, io non ho mai giocato al gioco della bottiglia, e non è che ciò mi dispiaccia.. Si dà troppo poca importanza ai baci, che, a parer mio, dovrebbero essere dati solo a chi li merita davvero.. Ne ho dati troppi non tenendo conto di ciò..Mi congedo, lasciando il mio vecchio saluto.. ^_^Un BacioGigio

  3. Questo Ggio me lo ricordo, ma non so più dove collocarlo di preciso…
    Per il post…avrei voluto tanto vederti. Ma il bacio è stato con Lei??

  4. Io una volta ho baciato una ragazza, e non per il gioco della bottiglia, ma per il percorso di conversione.
    Il suo alito sapeva di peperoni e bistecca.
    Se speravo di convertirmi con lei campa cavallo…
    Campa cavallo mi è venuto istintivo pensando ai suoi denti.

  5. Chicco a volte riesce a sconvolgermi più di te :-S

Rispondi

