La finestra sul porcile

Squillino le trombe e rullino i tamburi.
Le mie due rumorose e insidiose coinquiline, ossia mia madre e mia sorella, alle 3 di notte di venerdì leveranno l’ancora dirette per qualche tempo verso il tacco dello stivale, dove sguazzerano e schiamazzeranno in santa pace, lasciando la casa in balia mia e di Chicco.
In quanto a gossip, continua il tira e molla fra mia madre il nuovo arrivato velista, a colpi di messaggi criptici e gite al villaggio della salute. Per quanto durerà è un mistero.
Per quanto riguarda la pettoruta, vi basti sapere che ha superato la maturità con 86 contro il mio insignificante 81, e che ultimamente mi picchia più del solito.
Devo prendere lezioni di autodifesa?
 

They're going here

2 commenti to “La finestra sul porcile”

  1. Grande Fens!!! E voi 2 mi raccomando, non fate danni! ;-p

  2. Noi danni? No no! Di solito lasciamo la casa meglio di come l’abbiamo trovata!
    Ah già… È stata una settimana molto molto impegnativa, due maroni.

Rispondi

